Pubblicità

Landmark per Windows

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 2.9

    (18)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Quando Everquest incontra Minecraft

Landmark è un gioco della serie Everquest che si presenta come un immenso sandbox multiplayer. La tua missione sarà quella di raccogliere i minerali, aggiornare il tuo equipaggiamento, espandere il tuo dominio e, soprattutto, costruire dei monumenti sfarzosi, che potrebbero essere integrati nel prossimo MMORPG Everquest Next!

Infinite possibilità creative

Landmark è strettamente legato a Everquest, ma il suo gameplay è diverso da quello di un classico MMORPG. Il gioco si accosta di più a Minecraft, poiché si tratta principalmente di raccogliere e costruire, muovendoti costantemente in un universo multiplayer. Ad esso, però, si aggiunge una novità interessante: affinché i tuoi edifici durino nel tempo, dovrai rivendicare degli appezzamenti di terreno da integrare ai tuoi averi e pagare le spese di manutenzione per preservare i tuoi domini.

Le possibilità creative sono incredibili e il sistema è molto più versatile rispetto a Minecraft: è finito il tempo in cui l’architettura si limitava a dei semplici cubi, poiché ora ti divertirai con una vasta gamma di forme disponibili. Potrai così costruire qualsiasi cosa ti venga in mente, con la speranza che i tuoi progetti vengano selezionati da Sony Online Entertainment per il nuovo Everquest Next.

Interfaccia completa, ma migliorabile

Per raccogliere le materie prime e gestire le immense possibilità di costruzione di Landmark, gli sviluppatori hanno incluso molti strumenti, accessibili dall’inventario. Un sistema completo che offre eccellenti possibilità, ma abbastanza fastidioso da usare. Se hai intenzione di ricreare il Taj Mahal o il Big Ben, dovrai armarti di molta pazienza!

Grafica eccellente ancora da completare

Grazie al motore sviluppato per Everquest Next, Landmark presenta una grafica impressionante. Questo MMORPG di nuova generazione offre soprattutto un nuovo standard in termini di costruzione: scordati degli orrendi cubi di Minecraft e dai il benvenuto a un numero infinito di forme e texture che ti consentiranno di creare splendidi edifici. Nota, però, che le texture mancano ancora di varietà e molte di loro sembrano essere in fase di sviluppo. Un peccato, ma si può senz’altro sperare che questo difetto venga eliminato con il passare del tempo.

Un grande sandbox in attesa di Everquest Next

Landmark è una grande sorpresa: graficamente eccellente, il gioco offre incredibili possibilità di costruzione rispetto ai suoi concorrenti (soprattutto per l'abbandono del sistema a blocchi a favore di un metodo più versatile). Quelli che aspettano con impazienza Everquest Next, possono buttarsi senza indugio in questo sandbox, tenendo presente che il videogame non offre gli elementi tipici dei giochi RPG o d’azione.

Chi sta cercando un buon gioco di costruzione e possiede molta pazienza, rimarrà piacevolmente sorpreso da Landmark, che offre un immenso potenziale creativo.

PRO

  • Immense possibilità creative
  • Grafica eccellente
  • Sistema di crafting

CONTRO

  • Molte texture mancanti
  • Sistema di costruzione poco intuitivo rispetto a Minecraft

Il programma è disponibile in altre lingue


Landmark per PC

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 2.9

    (18)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Landmark

Hai provato Landmark? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.